La Valverde svolge un servizio spurghi Brescia professionale e garantito su tutto il territorio. Questa pratica, infatti, si rende necessaria quando fanghi, liquami, rifiuti, radici o altri elementi bloccano il regolare flusso delle acque di scarico o quando il pozzo si colma completamente.
È una operazione che si effettua attraverso l’impiego di getti ad altissima pressione nel caso il pozzo o le condutture siano intasate, e successivamente – come nel caso in cui il dotto sia solamente colmo – i liquami sono asportati con una pompa e portati via con un mezzo dedicato.
La Valverde Spurghi di Rezzato, provincia di Brescia, svolge l’attività di spurgo pozzi neri, coprendo completamente il ciclo di gestione di questa attività, occupandosi anche dell’aspirazione dei liquami e del loro trasporto verso le opportune sedi di trattamento e smaltimento.
Attraverso l’impiego di autocisterne e autobotti con sistemi aspiranti di diversa potenza, siamo in grado di effettuare la rimozione dei liquami e delle acque reflue direttamente in loco, operando su pozzi neri e fosse biologiche: questo intervento eseguito con autospurghi è inoltre fondamentale per tutte le esigenze di manutenzione e riparazione dei serbatoi interrati.
Valverde Spurghi possiede un efficiente parco mezzi e attrezzature all’avanguardia, che permette di operare anche nelle condizioni più difficili.
Grazie a canal jet e apparecchiature con getti di acqua e vapore molto intensi, i nostri operatori sono in grado di disostruire fognature, liberare pozzetti di raccolta per far defluire le acque reflue e ripristinare la funzionalità delle condotte. La nostra azienda dispone anche di autospurghi con videoispezione fognature per localizzare in maniera veloce la problematica e intervenire in maniera mirata.